
Born To Freeride
Le mani esperte degli artigiani combinano i materiali scelti secondo collaudate modalità per dare forma agli sci First Track
- Pregiato legno di frassino o Pawolonia per l’anima
- Fibra di carbonio, fibra di vetro, fibre naturali, Titanal si combinano secondo le esigenze per un perfetto mix di flessibilità e resistenza
- Soletta e lamine race per avere la massima scorrevolezza. Una preparazione con Tuning e impronta “pronto gara”, che non ti aspetti in uno sci da freeride.

Il Corpo
L'anima
L'estetica
Già belli così, i nostri sci “nudi” arrivano alla pressa a caldo che trasferisce le grafiche sulla superficie tramite sublimazione per dare alle nostre creazioni la loro inconfondibile livrea. La finitura superficiale per la nuova serie HAUTE ROUTE utilizza l’esclusiva copertura Trimetric che garantisce allo sci protezione dai graffi e lo rende unico grazie all’effetto 3D. Per #DEMON e FLOWER invece la copertura è in poliammide goffrato dall’effetto protettivo: essendo impregnato dal colore nella fase di stampa rende meno evidenti eventuali graffi anche profondi e preserva nel tempo l’aspetto dello sci.
La finitura
La prima caratteristica che amerete dei vostri FIRSTTRACK sarà la velocità, grazie ad una perfetta preparazione di fondo e lamine e ad un’impronta dal disegno esclusivo, super scorrevole.